lunedì 31 agosto 2009

nuovo obbiettivo...e da domani di nuovo a dieta!

ciao amori!!!

in questo ultimo mese mi sono un po' lasciata andare alle libidini ._. ho raggiunto il peso che mi ero prefissata e questo mi rende felice, ma con il mio misero metro e 60 sono ancora ben lontana dall'essere magra...ora indosso la taglia 27 americana, cioè più o meno la nostra 40-42...ho una corportatura normale, quindi...però ancora 2-3 chili voglio perderli...ora voglio arrivare a 47...ma questa volta senza l'ansia di prima....ovvero senza dannarmi l'anima... :)
mi basterà una dieta facile facile da non meno di 600 calorie al giorno...genitori permettendo ovviamente...ma credo che a non superare le mille al giorno dovrei riuscirci...
così, piano piano...sono troppo sorvegliata per permettermi una dieta strong...
piano piano, giorno per giorno, concedendomi anche qualche piccolo sfizio, qualche fettina di pane con la marmellata ogni tanto...ed entro un paio di mesi avrò i miei 47 chili!!!
e sarò, si spera, un po' più magra di adesso (sembro ancora un cinghialotto)...magari un po' più felice pure ^^
vi devo ringraziare per il vostro sostegno, io purtroppo non ho potuto fare altrettanto con voi perchè ultimamente mi è mancato uil tempo di leggere i vostri blog...ma riprenderò a farlo, ritornerò a leggervi e a sostenervi!!!!
mi sento tanto positiva stasera...anche se un po'appesantita dalla tantissima frutta che ho mangiato...(oggi 9oo calorie, 500 delle quali frutta!!!)
per una volta che sono serena...non ero così due giorni fa...oggi sento veramente che ce la possiamo fare, tutte quante, ce la possiamo fare nonostante le avversità!!!
buonanotte stelline vi voglio bene...e domani affronteremo la nostra tortura quotidiana con un po' di peso in meno, con un po' di tristezza in meno nel cuore...ne sono certa...

1 commenti:

MaiDisperare ha detto...

Ciao, grazie del commento.
Mi sembra giusto il tuo approccio...tra l'altro credo che funzioni anche meglio così...e poi un po di serenità rimane qualcosa di impagabile.

Per quanto riguarda le foto delle tipe quoto quello che hai scritto.
Poi vabbè, io sono pieno di tatuaggi...quindi si sfonda una porta aperta ;)
La menata è che devo lavorare sempre in camicia o in maglietta a maniche lunghe ;)
Ciao.